Iscrizioni 2018

A partire dal 1° gennaio 2018 sarà possibile iscriversi in qualità di socio ordinario all'Associazione di Volontariato “Per donare la Vita Onlus” per l’anno sociale 2018.

Modulo di adesione

È possibile visionare e/o scaricare fin da ora il modulo valido per la richiesta di iscrizione all'Associazione.

Apri/scarica il modulo

Invio della domanda

La domanda, debitamente compilata, dovrà essere inviata per email al Segretario dell’Associazione Prof. Alberto Landi entro la data di chiusura delle adesioni che sarà riportata su questo sito.

albertolandi79@gmail.com

Un nuovo progetto a sostegno dei pazienti trapiantati o trapiantandi in AOU Pisa da parte della nostra Associazione di volontariato.

Nell'ambito di quanto previsto dallo Statuto associativo, a più riprese, il C.D. ha manifestato la volontà di contribuire alle spese sostenute da pazienti a causa di patologie gravi e progressive di interesse trapiantoligico.

Si è deciso di stanziare, quindi, una quota annua, fissa o variabile, da ripartire a giudizio del C.D. tra alcuni di coloro che ne faranno richiesta, con modalità ed entità da stabilire in maniera completamente autonoma e inappellabile verso le quali non sono ammesse obiezioni o valutazioni di nessun genere. Tali contributi saranno contabilizzati a bilancio.

Le modalità di erogazione di cui sopra si rendono necessarie affinché l’aiuto economico eventualmente erogato al richiedente non sia vincolato a criteri rigidi di ripartizione che in questo caso si ritiene potrebbe essere, a nostro avviso, non adeguato e fonte di non equanimità.

Per saperne di più vai al progetto Un aiuto concreto

Un importante convegno si terrà il giorno 13 aprile 2018 presso la sede del governo regionale a Firenze.

Daniele Meucci è diventato papà per la terza volta: una splendida notizia per il nostro testimonial.

ecco come puoi aiutarci

chiama ora il (+39) 338 7691200 e fai una donazione

oppure sostienici con il tuo 5x1000...