Iscrizioni 2018

A partire dal 1° gennaio 2018 sarà possibile iscriversi in qualità di socio ordinario all'Associazione di Volontariato “Per donare la Vita Onlus” per l’anno sociale 2018.

Modulo di adesione

È possibile visionare e/o scaricare fin da ora il modulo valido per la richiesta di iscrizione all'Associazione.

Apri/scarica il modulo

Invio della domanda

La domanda, debitamente compilata, dovrà essere inviata per email al Segretario dell’Associazione Prof. Alberto Landi entro la data di chiusura delle adesioni che sarà riportata su questo sito.

albertolandi79@gmail.com

La nostra Associazione rinnova il suo impegno nel settore del trapianto di organi e tessuti a scopo terapeutico

In occasione della Festa della donazione di Organi e Tessuti a scopo Terapeutico, promossa dalla nostra Associazione "Per Donare la Vita Onlus" con la collaborazione organizzativa del Gruppo Sportivo "Leaning Tower Runners" di Pisa, intendiamo rinnovare il nostro impegno nel settore del trapianto di organi e tessuti a scopo terapeutico.

Abbiamo avviato un Progetto per i cittadini più sfortunati e bisognosi di un trapianto denominato "Un Aiuto Concreto".

Informati sul sito www.perdonarelavitaonlus.it o scrivi a: perdonarelavita@gmail.com.

Volantino della manifestazione

Scarica il pieghevole della manifestazione: Festa della donazione di organi e tessuti 2018

Un importante convegno si terrà il giorno 13 aprile 2018 presso la sede del governo regionale a Firenze.

Daniele Meucci è diventato papà per la terza volta: una splendida notizia per il nostro testimonial.

ecco come puoi aiutarci

chiama ora il (+39) 338 7691200 e fai una donazione

oppure sostienici con il tuo 5x1000...